Bert Longin lascia Triple H per il titolo Belcar « Fia Gt « 422race.com – Le ultime news di Formula 1, F1, GP2, WTCC, DTM, GT, F3, GP3, AutoGP, IndyCar, Le Mans e tanto altro Bert Longin lascia Triple H per il titolo Belcar « Fia Gt « 422race.com – Le ultime news di Formula 1, F1, GP2, WTCC, DTM, GT, F3, GP3, AutoGP, IndyCar, Le Mans e tanto altro
gt1_quali_0014-422race

Bert Longin lascia Triple H per il titolo Belcar

Pubblicato 17/09/10 11:49 da Alessandro Burkia 1 commento

Longin ha scelto di correre la quarta gara del campionato GT belga per difendere la sua leadership in classifica, insieme a Verbist. Da Navarra in poi, Longin tornerà regolarmente a bordo della Maserati n.34. A Portimão, Pier Guidi sarà affiancato da Mayr-Melnhof.

PORTIMÃO – Direttamente dal sito ufficiale di Bert Longin, arriva la notizia del forfait del pilota belga all’appuntamento di questo weekend in Portogallo. Una decisione, spiega Longin, presa per dedicare il finale di stagione esclusivamente al Belcar, il campionato GT belga, in cui è attualmente leader in classifica: “Ho dovuto analizzare entrambe le situazoni: in Belcar sono in testa al campionato con François Verbist, mentre nel FIA GT1 non ho più la possibilità di vincere. Alla fine ho deciso di andare a Spa-Francorchamps. Al momento, il titolo nazionale è l’obiettivo più importante“.

Già dalla tappa di Navarra, in programma il 23 ottobre, Bert Longin tornerà a vestire i colori di Triple H, fino al termine del campionato: “Questo weekend sarà solo un’eccezione. I risultati raggiunti con Nico Verdocnk e Alessandro Pier Guidi a Nürburgring dimostrano che è possibile concludere questa stagione in maniera positiva. Nel 2008 ho dovuto aspettare l’ultimo giro a San Luis per vincere, perchè non potrebbe succedere anche quest’anno? Spero che Triple H riesca a ottenere il massimo già a Portimão“.

L’equipaggio della Maserati n.34 a Portimão sarà formato dal confermato Pier Guidi e da Nikolaus Mayr-Melnhof.

Alessandro Burkia





Commenti (1)

Infoltimento Capellisettembre 16th, 2014 at 04:48

Thank you for the good writeup. It actually was a amusement account it.
Glance complicated to far brought agreeable from
you! By the way, how can we communicate?

Lascia un commento

Il tuo commento

I nostri sponsor:
ART Grand Prix Karting
Aiutacamilla.it ProSpeed
Euronova TT Management
Edoardo Piscopo Mino Caccia
Gianmarco Ercoli Alex Fontana
Telodoioilricamo Federico Sandre
www.radiosportiva.com
Le nostre rubriche: