Line Race in F3 con due Mygale « F3 Italia « Archivio « Notizie « 422race.com – Le ultime news di Formula 1, F1, GP2, WTCC, DTM, GT, F3, GP3, AutoGP, IndyCar, Le Mans e tanto altro Line Race in F3 con due Mygale « F3 Italia « Archivio « Notizie « 422race.com – Le ultime news di Formula 1, F1, GP2, WTCC, DTM, GT, F3, GP3, AutoGP, IndyCar, Le Mans e tanto altro
linerace

Line Race in F3 con due Mygale

Pubblicato 17/02/10 20:15 da Paolo Bellodi

Il team milanese, buon protagonista dello scorso campionato di Formula Azzurra, è la sesta formazione al debutto in questa stagione. Una delle monoposto francesi sarà affidata ad Eugenio Palmieri (vicecampione della stessa F. Azzurra con la stessa compagine lombarda).

MILANO – Anche Line Race approda nella F3 italiana. Il team lombardo di Ernesto Bellisari rappresenta la sesta new entry di una stagione che si preannuncia altamente competitiva.

La Line Race è reduce da una eccellente stagione in Formula Azzurra, chiusa al secondo posto con Eugenio Palmieri ed il nono di Simone Iaquinta ed ora si appresta a fare il grande salto.

 Bellisari porterà in pista due Mygale (saranno almeno dieci le monoposto transalpine al via) e schiererà proprio Palmieri. Più avanti sarà annunciato il nome del pilota che affiancherà il siciliano.

 Paolo Bellodi





Lascia un commento

Il tuo commento

I nostri sponsor:
ART Grand Prix Karting
Aiutacamilla.it ProSpeed
Euronova TT Management
Edoardo Piscopo Royal Service
Gianmarco Ercoli Alex Fontana
Telodoioilricamo Federico Sandre
www.radiosportiva.com
Le nostre rubriche: