VIDEO – GP Cina, il giro di pista a Shanghai « Formula 1 « 422race.com – Le ultime news di Formula 1, F1, GP2, WTCC, DTM, GT, F3, GP3, AutoGP, IndyCar, Le Mans e tanto altro VIDEO – GP Cina, il giro di pista a Shanghai « Formula 1 « 422race.com – Le ultime news di Formula 1, F1, GP2, WTCC, DTM, GT, F3, GP3, AutoGP, IndyCar, Le Mans e tanto altro
_26y6253-422race.jpg

VIDEO – GP Cina, il giro di pista a Shanghai

Pubblicato 10/04/12 19:58 da Fabrizio Corgnati 1 commento

Ancora piuttosto nuovo, il circuito internazionale di Shanghai si trova a un’oretta di macchina dalla città, nell’ex palude di Anting. Percorriamo il giro virtuale perfetto del circuito in questa animazione tridimensionale computerizzata.

MILANO – Ancora piuttosto nuovo, il circuito internazionale di Shanghai si trova a un’oretta di macchina dalla città, nell’ex palude di Anting. E come molte delle ultime infrastrutture cinesi, anche il circuito di Formula 1 è della più elevata qualità ed è perciò popolare tra molti piloti.

La curva a chiocciola subito dopo la partenza è certamente il punto più importante del circuito. L’aspetto principale qui è il modo in cui si esce dalla curva e si entra nel rettilineo successivo, specialmente con 24 vetture nel gruppo. Percorriamo il giro virtuale perfetto del circuito in questa animazione tridimensionale computerizzata.

Get the Flash Player to see the wordTube Media Player.




Commenti (1)

[...] VIDEO – GP Cina, il giro di pista a Shanghai [...]

Lascia un commento

Il tuo commento

I nostri sponsor:
ART Grand Prix Karting
Aiutacamilla.it ProSpeed
Euronova TT Management
Edoardo Piscopo Mino Caccia
Gianmarco Ercoli Alex Fontana
Telodoioilricamo Federico Sandre
www.radiosportiva.com
Le nostre rubriche: