VIDEO – La Sauber tagliata a metà « Formula 1 « 422race.com – Le ultime news di Formula 1, F1, GP2, WTCC, DTM, GT, F3, GP3, AutoGP, IndyCar, Le Mans e tanto altro VIDEO – La Sauber tagliata a metà « Formula 1 « 422race.com – Le ultime news di Formula 1, F1, GP2, WTCC, DTM, GT, F3, GP3, AutoGP, IndyCar, Le Mans e tanto altro
sam16032012006762-422race

VIDEO – La Sauber tagliata a metà

Pubblicato 30/05/12 18:27 da Fabrizio Corgnati 3 commenti

Negli ultimi due anni i meccanici della Sauber hanno utilizzato il loro tempo libero per tagliare a metà una vettura di Formula 1 lungo il suo asse, con la precisione di veri artigiani. Ora possiamo ammirare questo modello nella sua prima uscita pubblica in questo nuovo video.

MILANO – Negli ultimi due anni i meccanici della Sauber hanno utilizzato il loro tempo libero per tagliare a metà una vettura di Formula 1 lungo il suo asse, con la precisione di veri artigiani. Ora possiamo ammirare questo modello nella sua prima uscita pubblica in questo nuovo video.

“La Formula 1 è fatta di tecnologia all’avanguardia,” spiega il capo progettista Matt Morris all’inizio di questo video. “Abbiamo tutti visto innumerevoli immagini delle monoposto, ma non sarebbe grandioso esplorarla davvero all’interno, come tagliando una mela?”

Morris ci porta letteralmente sotto la pelle di una vettura di F1, indicando dove e come sono collocate sotto il telaio le singole componenti. Tutto è impacchettato in modo piuttosto compatto, senza spazio nemmeno per la sua suddetta mela. Nel video compare anche Sergio Perez, che ci dimostra la posizione di guida del pilota.

Get the Flash Player to see the wordTube Media Player.




Commenti (3)

alberto magnanimaggio 30th, 2012 at 22:27

Da non perdere , grazie Sauber per farlo e 422race per passarlo..

Alberto P.maggio 31st, 2012 at 09:53

Bellissimo e molto interessante!

robigiugno 1st, 2012 at 10:56

Bellissimo! Grande idea. Grazie

Lascia un commento

Il tuo commento

I nostri sponsor:
ART Grand Prix Karting
Aiutacamilla.it ProSpeed
Euronova TT Management
Edoardo Piscopo Royal Service
Gianmarco Ercoli Alex Fontana
Telodoioilricamo Federico Sandre
www.radiosportiva.com
Le nostre rubriche: